ATTIVITÀ E SERVIZI

Censimento del patrimonio immobiliare

Attività di censimento e presa in carico di tutte le unità immobiliari consistente nella ricezione e controllo di tutta la documentazione inerente gli immobili, nella tenuta ed aggiornamento dell’archivio documentale, cartaceo e/o informatico, finalizzato alla gestione del patrimonio immobiliare con l’ausilio di mezzi informatici; l’attività prevede:

 


Gestione del patrimonio immobiliare


Gestione amministrativa

Gestione amministrativa degli immobili e dei contratti di locazione in corso e da rinnovare consistente nel compimento di tutti gli adempimenti relativi ai contratti di locazione di natura amministrativa, contabile, fiscale e legale; l’attività prevede:

 

 

Coordinamento dei servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili

Attività di coordinamento ed indirizzo dei servizi manutentivi in generale nonché eventuali sopralluoghi richiesti dalla specifica attività di manutenzione straordinaria e/o ordinaria oppure legati alle periodiche ispezioni per la verifica dello stato del patrimonio immobiliare oggetto del presente accordo contrattuale;

 

Attività di coordinamento ed indirizzo per la gestione tecnica degli immobili consistente anche nell’acquisizione, riscontro e verifica di qualsiasi documento tecnico inerente il patrimonio immobiliare ed anche nell’attività di controllo periodico della conformità degli impianti tecnici degli immobili, del rispetto delle norme di sicurezza e nell’ottemperanza alle disposizioni in materia di sicurezza dei luoghi e prevenzione dei rischi.

 

Gestione dei rapporti tra proprietà, conduttori e terzi

Gestione dei rapporti fra la proprietà, i conduttori ed i terzi consistente nell’attività di coordinamento ed indirizzo nell’ambito dei predetti rapporti di cui a titolo esemplificativo ed in ogni caso non esaustivo si citano anche i rapporti con le Pubbliche Amministrazioni in generale, i fornitori privati e pubblici dei servizi e beni per gli immobili; l’attività prevede: